Il Golf Club Matilde Di Canossa

Il complesso del Golf Club ‘Matilde di Canossa’, situato in località San Bartolomeo di Reggio Emilia, dista 8 km dalla città ed è inserito nelle splendide ‘colline reggiane’ dove si fondono la bellezza del paesaggio ed il fascino discreto di Matilde di Canossa, potente contessa che scrisse una delle più famose pagine della storia medievale.

Al suo interno la Club House offre, durante tutto l’evento, un servizio bar sempre funzionante, una zona relax ed un servizio ristorante a prezzi ‘convenzionati’, la cui proposta culinaria è strettamente legata alla tradizione reggiana.

Nella medesima struttura si trova la sala ‘Canossa’ con pavimento in vero legno massello e dotata di sistema di climatizzazione al fine di permettere un piacevole confort.

Come arrivare

In auto

Da Bologna: Autostrada A1, uscita Reggio Emilia, seguire le indicazioni per Parma, quindi Cavriago/Montecchio. Dopo la località Codemondo girare a sinistra per Bibbiano-Ghiardo e seguire le indicazioni per San Bartolomeo.

Da Milano: A1 uscita Terre di Canossa/Campegine; seguire le indicazioni per Montecchio/Cavriago. Dopo Cavriago alla rotonda girare a dx per Bibbiano-Ghiardo e proseguire per San Bartolomeo.
 

In Treno

Da Bologna o da Milano con arrivo a Reggio Emilia stazione centrale o Reggio Emilia stazione Mediopadana A.V. (da Bologna a Reggio Emilia con A.V. tempo di percorrenza 20’– da Milano a Reggio Emilia con A.V. tempo di percorrenza 45′)

Dove alloggiare

Hotel Convenzionati

Comunicare in fase di prenotazione che partecipate all’evento “OtonoEnTango”

Otoño en Tango

25.26.27 ottobre 2019

Reggio Emilia

Golf Club Matilde di Canossa

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now